Workshops 2020 cancellati

Già nelle scorse settimane è apparso evidente che la realizzazione del programma dei corsi di “Bolzano Danza” sarebbe stata molto difficile. La legge provinciale n. 4/2020, approvata l’8 maggio, ha ora portato una triste certezza: purtroppo siamo costretti a cancellare l’intero programma dei corsi di danza.
Nello svolgimento del nostro ampio programma, non sarebbe possibile rispettare le severe norme di sicurezza e le misure a tutela della salute imposte dalla legge, né nei corsi di danza per adulti, né nei pacchetti KIDS per i bambini dai 5 ai 14 anni. A ciò si aggiunge l’incognita relativa alle norme sugli spostamenti all’estero e quindi all’arrivo dei nostri istruttori internazionali. La situazione è ancora generalmente incerta per quanto riguarda gli sviluppi futuri. La decisione sulla cancellazione è stata molto sofferta, ma purtroppo inevitabile nelle attuali condizioni. Vi ringraziamo per la vostra comprensione!

Il nostro festival vive di incontri personali, di scambi internazionali, di leggerezza, di gaiezza, di qualità e di un’atmosfera speciale. Non vediamo l’ora di rivivere tutto questo insieme a voi nell’estate del 2021.

Restate in salute e restate fiduciosi. E continuate a danzare! Il nostro è un arrivederci a “Bolzano Danza 2021”!