Community Dance Academy

Siamo lieti di presentarvi il progetto della "Community Dance Academy":

Avventura estiva danza
Dai espressività al tuo corpo tramite la danza e il movimento!
Se hai tra i 9 e i 19 anni, sei socievole e ami il lavoro di squadra e sei incuriosito dalle diverse forme di espressione tramite movimento, allora questa è la tua occasione! Per due settimane, dal 8 al 21 luglio 2019, lavorerai insieme ad altri ragazzi sotto la guida di esperti coreografi ad un entusiasmante progetto di danza che sie chiama "Dall'ombra alla luce".

"Franchir la nuit" & "Alba - Dall'ombra alla luce"

"Alba - Dall'ombra alla luce", dall'8 al 21 luglio 2019, un'entusiasmante collaborazione con la compagnia di danza di Rashid Oumradane (Francia) e Bolzano Danza. Lavoreremo con i ballerini francesi della compagnia Oumradane per creare insieme la  coreografia "Franchir la nuit" (= "Oltrepassare la notte") e inoltre brevi pezzi di danza "Alba - Dall'ombra alla luce". "Franchir la nuit" è un pezzo che racconta un viaggio attraverso la notte, un viaggio per mare verso la libertà. Un argomento di schiacciante attualità. Lo stesso coreografo sarà presente fin dalle prime prove.
Alla fine del workshop salirai sul palco del teatro comunale di Bolzano con ballerini professionisti della compagnia francese di Rachid Ouramdane per mettere in piedi lo spettacolo "Franchir la nuit" (Oltrepassare la notte). Inoltre creiamo brevi pezzi che metteremo in scena il 21 luglio nell'ambito di Bolzano Danza.

Gli spettacoli saranno eseguiti durante Bolzano Danza il 19 luglio (Teatro comunale) e il 21 luglio (Forte di Fortezza). 

Informazioni:
Collettivo Danza Alto Adige / Tanzkollektiv Südtirol
vicolo Braunsberg 6
39011 Lana
www.communitydance.it
info(at)communitydance.it
+(39) 338 8144999