Home  |  Intro  |  Colofone  |  deutsch  |  italiano  |  english
 
 
 

BENVENUTI AI CORSI DI BOLZANO DANZA!

Oltre ai corsi classici, l’edizione 2016 introduce nuove proposte e nuovi docenti: si aggiungono Asha Thomas (Contemporary), Audrey van Herck (Balletto e Floor Barre), Gabriella Cimino (Pilates) e Juanjo Hinojosa (Latin e Broadway jazz).

In collaborazione con la sezione performance del nostro festival, anche in questa edizione presenteremo al teatro i risultati di due DanceWorks, quest’anno con le coreografie di Natalia Viñas Roig e Sam Watson. Per la prima volta offriremo inoltre ad alcuni allievi di livello avanzato l’opportunità di esercitarsi con i professionisti della danza.

Nella prima settimana di workshop Martin Puttke propone il suo innovativo sistema pedagogico Danamos. Questo seminario rivolto ai pedagogisti della danza, come quello di Ulla Wenzel dedicato alla danza creativa per bambini, sarà per i partecipanti una fonte d’ispirazione a cui attingere per lungo tempo.

Quest’anno Royston Maldoom torna a Bolzano  con un workshop intensivo di Community Dance. Selezioneranno tra i partecipanti alcuni assistenti coreografici per il progetto di danza dell’Euregio Summer Camp, in programma per la settimana successiva ad Innsbruck. “VIVAldi DANCE!”, il risultato di questa collaborazione sarà presentato il 30 luglio alla Casa della Cultura Waltherhaus.

Sarà un piacere avervi nostri graditi ospiti alla cerimonia di inaugurazione “MEET & GREET” che si terrà il 17 luglio alla Casa della Cultura Waltherhaus.

Vi aspettiamo numerosi e nel frattempo… DANCE ON!


Südtiroler Kulturinstitut, via Sciliar 1, I-39100 Bolzano Tel. +39 0471 313800 workshops@bolzanodanza.it   Part. IVA: 01165570217  |  Promotori

web by Raiffeisen OnLine